Stefano Castiglia è il nuovo Presidente della Divisione Calcio a 5
Un successo per acclamazione: Stefano Castiglia è il nuovo Presidente della Divisione Calcio a 5.
Stefano Castiglia è per acclamazione il nuovo Presidente della Divisione Calcio a 5. Visibilmente emozionato – “non farò nulla per nasconderlo” – e sorridente, il neo-numero 1 di Viale Tiziano ha da poco concluso l’Assemblea Elettiva che certifica il plebiscito della lista futsALL.
“Difficile descrivere le sensazioni che sto provando. Nell’ultimo mese e mezzo, insieme alla mia squadra ho affrontato la campagna elettorale che oggi mi porta qui ed è nata la mia prima figlia. Emozioni difficili da sostenere, accuso un po’ di stanchezza ma allo stesso tempo sono pronto a lavorare già da domani per tutte le società.
Ringrazio per la presenza e vicinanza il Presidente della LND Giancarlo Abete, il Presidente onorario Fabrizio Tonelli, il Presidente Federale Valerio Bernardi, il Presidente del Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti e Vicepresidente Area Nord Giulio Ivaldi e - non per ultime – tutte le società presenti. La Divisione adesso è solida e possiamo guardare al futuro. Ho scelto le persone, prima di tutto il resto e sulla mia squadra punto tutto per un futsal che sarà di tutti. Saranno 4 anni di grandi soddisfazioni, non vi deluderemo”.














